Generare valore senza esclusione di genere

E’ il titolo del primo convegno nazionale di Valore D, una associazione con l’obiettivo di sviluppare i talenti femminili in azienda e promuoverne la crescita verso posizioni di vertice.

Interverranno il ministro Fornero e il ministro Passera che mi sembra di buon auspicio per mettere finalmente la questione femminile in Italia dove deve stare, cioè al centro dell’attenzione finché non ci siamo portati almeno al livello degli altri paesi europei.

Il  programma del convegno è molto ricco e sarà un’occasione di incontro per tutti coloro che si interessano al tema della leadership femminile.

La data è il 16 Febbraio. Il luogo è centro congressi Roma Eventi Piazza di Spagna, in Via Alibert 5, dalle 9 alle 16. Partecipazione gratuita, ma posti limitati.

Ci vediamo a Roma.

Info Odile Robotti
Odile Robotti, ha una laurea in Economia Politica (Università Bocconi), un MBA (SDA Bocconi) e un Ph.D in psicologia (University College London). Ha lavorato in IBM e in McKinsey&Co prima di fondare la società di formazione manageriale Learning Edge (www.learningedge.it). È docente presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e cofondatrice e presidente di un’organizzazione di volontariato (MilanoAltruista) e di un’associazione senza fini di lucro (ItaliaAltruista).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: